Infortuni - Studio Legale Albieri - Avvocato - Verona

Vai ai contenuti

Menu principale:

Infortuni

La persona

L'infortunio è un evento spesso legato in termini giuridici al concetto di "colpa" ovvero:

negligenza - imprudenza - imperizia

Questa "colpa" molto frequentemente non è dell'infortunato che, salvo casi particolari, presta ben attenzione a non farsi del male ma è imputabile a terzi che attraverso comportamenti attivi o omissivi hanno creato una situazione che ha consentito il verificarsi dell'evento dannoso.

Nel caso ci si trovi in questa situazione, è importante configurare correttamente il tipo infortunio subito al fine di stabilire con certezza la responsabilità.

Infortunio sul lavoro, da insidia stradale, da omissione di cautele, da comportamenti scorretti, le ipotesi sono molteplici.

Per i complessi risvolti che presentano le vicende infortunistiche, il risarcimento di questi danni spesso non è né immediato né pacifico.

Lo Studio Legale Albieri disponendo di uno staff tecnico permanente, composto da periti infortunistici e medici legali, può fornire un supporto completo, giuridico e tecnico, in sede giudiziaria.


Grazie alla partnership con lo Studio Legale Montresor, che si occupa esclusivamente di Diritto Penale, gli eventuali aspetti penali della vicenda saranno trattati dall'Avvocato specialista in quest'ambito.

Con questo si è voluto offrire una tutela completa sotto ogni aspetto, uno Studio Legale dedicato agli aspetti civili che lavora in sinergia con uno Studio Legale dedicato agli aspetti penali, un medico legale fiduciario dello Studio, un perito infortunistico fiduciario dello Studio.

Piccoli e grandi eventi saranno trattati con il massimo delle competenze in ogni loro aspetto.

Se necessita di ulteriori approfondimenti o intende trovare la soluzione più idonea al Suo caso, può fissare subito un appuntamento con l'Avvocato Albieri Paola telefonando al numero 045591429 oppure inviando una email.
Studio Legale Albieri - P.I. 02668810233 - Tutti i dirtti sono riservati
Torna ai contenuti | Torna al menu